Lucia Quarta – Frasi Sagge
Quando qualcosa si vuole veramente, bisogna crederci. Oppure sarà impossibile realizzarla, sapere aspettare è una grande cosa.
Quando qualcosa si vuole veramente, bisogna crederci. Oppure sarà impossibile realizzarla, sapere aspettare è una grande cosa.
Non tenere il cuore in un cassetto, o non saprai dove mettere i calzini.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa “fottuta” paura di perdere. È arrivata l’ora, l’ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta… Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c’è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l’occasione già quest’anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
Prova pensare prima di parlare, Invece di scrivere parole tanto per fare.
Sto passando un periodo in cui, ovunque mi volti, nella mia ricerca, vedo meme privi di significato, insulse, banali, inutili.Accetterò la brutta figura nel caso incontrassi me stesso.
Nessuno può porre fine a ciò che non era già destinato a finire…
Gli errori sono lezioni di saggezza.