Lucia Rossi – Frasi d’Amore
Se il cuore di chi abbracci batte più lento del tuo, non è un caso.
Se il cuore di chi abbracci batte più lento del tuo, non è un caso.
Il cuore di ognuno di noi si può paragonare ad un libro, mentre il nostro io (ossia il nostro modo di essere e le azioni da cui ne derivano) ad una sorta di mano che impugna una penna. Ogni istante noi scriviamo sia sul nostro cuore e ci avvicendiamo l’un l’altro nell’incidere sul cuore altrui; ci sono persone che scrivono con una semplice matita e basta un niente che tutto scompare; altre scrivono con una penna delebile; altre ancora riescono ad incidere in maniera profonda sul nostro cuore, non necessariamente ricordi negativi, ma a volte riescono addirittura a rigenerarlo, facendolo risorgere con lo splendore che merita.
Chi riesce a conquistare la mente, il cuore, con dolcezza e sensibilità, avrà sempre un…
A volte mi chiedo: “cosa ho fatto per meritare l’assenza della tua parola?” Mi rispondo! “Ho interpretato male il nostro amore, apparso a me senza confini.” oggi con coscienza rifletto e dico: “era non solo un amore malato ma soprattutto una persona senza amore.”!
Io ti sogno ma non posso sperare, non è per me l’amore che conosce misura.
Cercavo la luce…cercavo una vita…e all’improvviso… un amoreuna farfalla mi accarezza…in cerca del fiore…e non…
La mattina il primo raggio di luce non passa attraverso la finestra, ma attraverso gli occhi della persona che amorevolmente ci viene a svegliare.