Luciana Toscano – Comportamento
Sii geloso dei valori insiti nella tua anima: sono aurei tesori, raramente rinvenibili nello scrigno, sempre più “vuoto”, della società odierna…
Sii geloso dei valori insiti nella tua anima: sono aurei tesori, raramente rinvenibili nello scrigno, sempre più “vuoto”, della società odierna…
Non darai mai per certo, il “Concerto” di chi nel passo è incerto, dello stesso andare sarà il suo ascoltare e il suo riportare.
Quando mi volto e me ne vado, stai pur certo che non ci ripenso. Quindi…
L’uomo ha bisogno di quello che ha in sè di peggiore, per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui.
Ognuno sta con chi meglio crede e fa ciò che meglio vuole, oppure: ognuno sta con chi meglio vuole e fa ciò che meglio crede…Cambiando l’ordine dei desideri… il risultato non cambia.
Ho capito che la falsità a volte ci passa sotto il naso e noi siamo troppo buoni, o crediamo troppo nella bontà altrui da non accorgercene. Ho capito che se non ti cercano vuol dire che non ne sentono il bisogno, ho capito che non bisogna mai dare nessuno per scontato, ho capito di non voler più essere la ruota di scorta di nessuno. Da questo momento in poi penserò solo a me stessa e a chi realmente merita il mio tempo la mia attenzione e il mio affetto, ho capito che devo far spazio nella mia vita solo a chi lo merita e toglierlo a chi in realtà di me non gliene frega niente.
Nella vita l’uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a…