Luciana Toscano – Vita
La vita è il continuo peregrinare dell’uomo nell’insidioso labirinto della felicità, il suo lento naufragare in un oceano di incertezze…
La vita è il continuo peregrinare dell’uomo nell’insidioso labirinto della felicità, il suo lento naufragare in un oceano di incertezze…
Non dimenticare mai ciò che è emerso dalla profondità della tua Anima. Permetti al tuo conscio di non lasciare andare ciò che spontaneamente emerge dagli abissi dell’intimo.
Non mi interessano gli aggettivi ma i sostantivi; si, perché io ho un nome e sono una persona, ed è arrivando alla radice della mia sostanza che ho capito di essere viva, di poter essere un’idea, un luogo, un pensiero, una parte importante per qualcuno.
Amo la vita e lei mi ama, tanto quanto la amo io.
La vita è come leggere un libro… tutti possono arrivare a sfogliare l’ultima pagina, ma pochi capiranno il significato di quelle precedenti.
Siamo spesso alla ricerca di un momento da incorniciare e così, ogni occasione è buona per pensare come realizzarlo.Così la vita diventa una rincorsa all’originalità e al diventare meglio degli altri.Mi piacerebbe che nel silenzio del nostro mondo, riuscissimo a sentire il legame che ci unisce tutti quanti.La vita è proprio questo.Unirci per tornare ad essere una cosa sola!
I bambini a volte parlano a caso, fanno discorsi assurdi e privi di senso. Esattamente come alcuni “grandi” che in realtà però non sono mai cresciuti. In quei casi, nei bambini regna l’innocenza… Nei grandi la convinzione e l’ignoranza.