Luciano Marchizza – Frasi d’Amore
Il mio cervello spesso si accende…perché il tuo nome ho sempre in mente…e quando andrò a dormir…con il tuo pensier si spegne!
Il mio cervello spesso si accende…perché il tuo nome ho sempre in mente…e quando andrò a dormir…con il tuo pensier si spegne!
Quei momenti passati insieme, dove ogni tuo sguardo illuminava la mia strada. Senza te la percorrevo nel buio a testa bassa, con l’angoscia di non averti ancora incontrato come stella nel mio cielo; oggi, percorro in silenzio, accompagnato dal suono del tuo sorriso, dal sapore delle tue labbra, guardo ciò che grazie a te ho calpestato, vissuto, ciò che vivrò e ciò che mi stai dando. Tu… unico meraviglioso astro che attraversi i miei occhi con splendore, mi geli il sangue, come nessuno mai, grazie di farmi esistere.
L’orologio, come il mio cuore, ha smesso di battere quando sei andata via.
Sia il tuo amore come la pioggerella, che è fine e leggera ma può far straripare i fiumi.
Tu sei Unica e mille donne diverse, sei Extraterrestre.
Sono la somma dei miei errori o il risultato delle mie scelte? Allo specchio, sono solo una donna che ha amato troppo. È un errore? Forse. No è una scelta, almeno nel mio caso.
E poi ci sono giorni così, in cui lascio libera l’anima di volare verso la sua felicità, di volare fra le braccia del tuo cuore.