Luciano Meran Donatoni – Frasi d’Amore
La forza dell’amore quando è grande ti fa sentire il profumo della primavera anche d’inverno.
La forza dell’amore quando è grande ti fa sentire il profumo della primavera anche d’inverno.
Chi ti ama con amore gratuito e sincero ti fornisce le ali per volare senza…
L’unico risultato che hai ottenuto da me, con la forza, l’arroganza e la prepotenza è stato quello di uccidere l’amore profondo che provavo per te. Ti senti un uomo forte, pieno di te, ma sei semplicemente una fragile persona incapace di crescere.Ti appartenevo.
La fiducia è affidarsi a qualcuno; saper amare è ascoltarsi, è capirsi nel silenzio di uno sguardo, commuoversi nella tenerezza di vedersi invecchiare, gioire nell’aver scelto di credere in quell’unico si, salvando dalle avversità la propria vita insieme.
L’amore per un uomo come me è come un punto di accumulazione di un limite di una funzione: si avvicinerà a lui ma non ci arriverà mai… mai!
Per essere certa che nessunoti seguisseho cancellato coi capelli le tue tracce.Tramonto sull’isola del nostro letto.La notte s’è distesa,divorando echi.E noi arenati in un grovigliodi bagliori tremanti,candele sussurrantialle nostre schiene,relitti sulla sabbia.I tuoi occhi su di me, intimoritida promesse che potrei mantenere.Il rammaricoper le verità mormorate,e le bugie taciute.In quale abisso, in queale abissosprofondo per combattere il passato,per te.Ma ora sappiamo che le penesono semi d’amore.Sappiamoche vivrò e darò la vitaper questo amore.
Cercavo una piccola cosa in un mondo infinito e invece ho trovato te, una cosa…