Luciano Meran Donatoni – Frasi d’Amore
Il senso della parola “Amore” nelle sue definizioni va rispettato senza pregiudizi, in tutte le sue forme e coniugazioni.
Il senso della parola “Amore” nelle sue definizioni va rispettato senza pregiudizi, in tutte le sue forme e coniugazioni.
Mi abbracciò e da quel momento la mia vita cambiò. Ero a casa. Calde braccia sostituivano quelle quattro mura in cui avevo vissuto fino a quel momento, una pelle morbida e profumata faceva svanire l’utilità delle coperte e, tanto tanto affetto mi faceva sentire, finalmente, protetta. Non importava il luogo in cui ci trovavamo, le persone o i pericoli che ci circondavano, avevamo “noi” e questo ci rendeva terribilmente invincibili. Sole, cielo, mare, temporali e caldo afoso, erano nulla in confronto a noi, due anime legate da un filo invisibile, che nessuno mai avrebbe potuto spezzare, era nato un amore, e alla gente faceva invidia, talmente grande era il suo splendore.
E quando sai di tenere troppo ad una persona sai che la potresti perdere per…
Tutte quelle romanticherie,i tramonti,il maresono sempre lì,sono io che spesso manco!
Amore, se tu fossi il mio mare vorrei affogare per morire tra le tue braccia, se tu fossi il mio cielo volerei l’immenso per conquistarti fino allo sfinimento, ma, se tu fossi il mio sole, ti aspetterei sorgere ogni giorno per adorarti sempre.
I nostri pensieri d’amore e passione sono scariche elettriche.Poco più d’una Duracell.
L’amore materno è più profondo di quello paterno, ma anche più egoistico.