Luciano Meran Donatoni – Frasi d’Amore
Vorrei sdraiarmi su di te, proteggerti dal freddo dell’inverno, e farti sentire il mio calore fino al tuo interno.
Vorrei sdraiarmi su di te, proteggerti dal freddo dell’inverno, e farti sentire il mio calore fino al tuo interno.
Quando sei da solo, in silenzio, ascolta il tuo cuore… ne sentirai battere due: il tuo ed il mio!! Perchè anche se non sono lì il mio cuore è sempre con te!
Siamo la somma di due io opposti. Siamo il risultato di un noi da scrivere ancora e ancora.
Tutti gli amori sono meravigliosi fino a quando uno dei due apre gli occhi.
L’amore è un viaggio fantastico, andata e ritorno direzione luna. Godersi il viaggio è solo l’inizio, che raggiunge il suo apice nell’attimo in cui si posa il piede sulla superficie, proseguendo poi fino al momento del distacco. Il viaggio di ritorno altro non è che il ricordo di quegli attimi, coloro consapevoli del fatto che l’amore ha infinite variabili e sfumature sapranno coltivarlo, camminando di pari passo, gli altri saranno destinati a soccombere, perché l’amore non aspetta nessuno, prosegue la sua corsa in cerca di chi sappia capirlo e apprezzarlo fino in fondo.
Un petalo di un fiore colorato scivola dolcemente sul tuo corpo, io sono qui accanto…
A volte soffriamo per amore, ci convinciamo che è la fine, che non ci sarà più nessuno che potrà dare respiro alla nostra anima.Piangiamo lacrime che ci rigano l’anima e il cuore sembra schiantarsi.Ma poi tutto d’un tratto arriva inaspettato un nuovo amore, che ci avvolge, che ci abbraccia e ci fa sognare ancora.Seppelliamo il dolore, rendendo il passato un dolce ricordo e le lacrime si trasformano in un sorriso.