Luciano Meran Donatoni – Frasi d’Amore
Le tue parole mi arrivano dritte al cuore, divenendo poi musica per la mia anima.
Le tue parole mi arrivano dritte al cuore, divenendo poi musica per la mia anima.
Tante persone pretendono comprensione senza darne in cambio. Pretendono libertà senza darne. Pretendono amore senza conoscere la gioia di offrire il proprio cuore.
È strana la vita… è strano come un giorno pensi di non aver niente e come il giorno dopo ti accorgi, con una sola parola, di avere tutto ciò di meraviglioso la vita possa offrirti… è strano come un giorno ti senti triste e sola e come il giorno dopo ti senti al sicuro tra le sue braccia che ti stringono… è cominciato tutto così… come se niente fosse… gli parli, e già, solo con questo gesto, ti senti il cuore uscire dal petto… è strano come da un giorno all’altro, non riusciamo a stare lontani… e adesso cosa c’è? Cè un amore che durerà in eterno (spero), un amore così grande da far diventare ogni giorno come il primo… ti amo amore… ti amo con tutta me stessa, ti amo oggi, domani e in eterno… ho voglia di vivere… ho voglia di viverti… grazie di esistere!
Certo che sei davvero grande e unica. Sai, da qui posso solo vederti di spalle,…
Non si può tornare indietro. Nei ricordi, dove tutto era così puro. Dove tutto aveva un colore diverso, così reale, che quasi era lecito il realizzarsi dei sogni. E bastava guardare la pioggia cadere, per pensare che qualcosa di Divino, facesse dissetare il mondo. Si, sognare. Nel vedere un sorriso e suscitare dentro il cuore l’Amore. Irripetibile. Come tornare indietro. Non si può tornare indietro. Ma se guardo ora il cielo, con il sole che mi riscalda, ricorderò tra qualche tempo, il tuo viso che mi guarda, vicino a me. E sarà l’immagine più pura che avrò.
Chi conosce bene la vita ed il mondo, sa che le donne non si mettono volentieri sul delicato lor petto il cilicio di un vero amore.
La solitudine è una brutta bestia, trasforma l’amore che conservi nel cuore in rabbia, che…