Luciano Meran Donatoni – Uomini & Donne
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Una donna non bella è più brutta d’un uomo non bello.
Facile attrarre la mente di una Donna, ma conquistare beh quella è un altra storia.
La donna sembra attratta dal torace dell’uomo: è il posto del cuore e del suo portafoglio.
C’eravamo smarriti, ma le sue mani sulla mia pelle testimoniarono che non c’eravamo mai persi.
Quando una donna arriva ad una età matura e non è più una ragazzina deve aver appreso determinati concetti. Essere donna è così complesso a volte che più si cresce e meno veniamo capite. La maturità e l’esperienza che una donna porta ad una certa età è così salda e solida che ha fatto di lei qualcosa di sopraffino. Elegante, intelligente e scaltra. Difficilmente domabile e a volte anche difficile da conquistare. Sceglie e non si accontenta più. Ama e non gioca più. Vive e non sopravvive dentro futili occasioni. Questa è la vera donna fatta di una sana maturità derivata dal frutto della sua esperienza e dei suoi sbagli passati.
Quando t’imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se non quello di alzare i tacchi e, prima di fare una figuraccia, andartene.