Luciano Meran Donatoni – Uomini & Donne
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Se vuoi trovare accogliente il punto “G” di una donna devi prima passare senza fretta dalle sei lettere che lo precedono.
Ho idea che l’espressione “sesso debole” sia stata coniata da una donna per disarmare l’uomo che si preparava a distruggere.
Alle persone che mostrano curiosità devi mostrare tutta la sfacciataggine che hai. Lasciali senza parole.
Una donna, per essere amata, deve fare la donna. Non è necessario nascondersi dietro maschere che non sono le nostre. I nostri uomini ci amano così come siamo, per il nostro sorriso, per la nostra allegria, per il nostro viso sfinito e struccato.I nostri uomini ci amano appena siamo sveglie al mattino e prima di andare a letto alla sera.Buttiamo via le nostre preoccupazioni!
Guardo dalla mia finestra la vita, il bene più prezioso che abbiamo, ma anche il più fragile, passare lungo i ponti e lungo i viali.La piuma che vola abbandonata dal suo corpo, delicatamente vaga e scrive nel cielo, frasi che non so dire, forse parlano del suo dolore.Dietro quella finestra vi guardo passare, travolgenti come un fiume in piena, siete la vita!Delicate come le piccole mani di un bambino ed il cuore stesso, se non danza come dovrebbe.Anime senza luce nel giorno più acceso, brilleranno.Solo, guardo ancora dai vetri di quella finestra, innamorato di quegli sguardi fuggenti.La vita che insegue altra vita, senza tregua e senza mai stancarsi.Siete parte di noi, divise solo da quelle lacrime in più che vi rendono uniche!Lacrime che il buon cuore di un uomo asciugherà.
Chi osserva sa molto di più, rispetto a chi si limita a guardare.
Il tuo sorriso è unico e raro, ed è per questo che ogni volta che lo fai, mi ci perdo dentro.