Luciano Pacomio – Religione
Anche il disagio è fonte di vocazione: è segno che Dio ci chiama a vivere in modo diverso certi rapporti e certe esperienze.
Anche il disagio è fonte di vocazione: è segno che Dio ci chiama a vivere in modo diverso certi rapporti e certe esperienze.
Più si è lontani dalla fede e più si è deboli nell’affrontare l’arduo cammino della vita.
Un cammino privo dell’amore di Dio non ha un arrivo.
Se è Dio ad insultare lo spirito si può autoperdonare?
Se credi di amare e non conosci Dio, sei solo un illuso.
Ti consiglio di cambiare religione prima che sia il tuo stesso Dio a cacciarti dalla sua.
Secondo me Il paradiso e l’inferno sarebbero solo una delle tante favolette per imporre alle persone un insegnamento morale e spirituale quale il come comportarsi nella vita, e per far credere che ci possa essere qualche altra forma di vita dopo la morte fisica del corpo.