Ludovico Ariosto – Frasi d’Amore
Credete a chi n’ha fatto esperimento, che questo è l’duol che tutti gli altri passa.
Credete a chi n’ha fatto esperimento, che questo è l’duol che tutti gli altri passa.
Credevo di non innamorarmi più… credevo che il mondo mi fosse crollato addosso… non e’stato così… se cerchi bene… trovi la donna che vuoi… e come tu la vuoi… e vivrai per lei per sempre…
Non Ho Nulla.Condividi la mia vita, prendimi per ciò che sono, perché non cambierò mai, la mia personalità per te. Prendi il mio amore, non chiederò mai troppo, solo tutto ciò che sei, e ogni cosa che fa. I Non ho bisogno di guardare troppo lontano, non voglio dover andare dove non mi puoi seguire, non tratterrò di nuovo questa passione che ho dentro, non si può scappare da se stessi, non c’è nessun posto in cui nascondersi, ricorderò per sempre il tuo amore. Non chiudermi un’altra porta, non voglio ferirmi ancora, stai tra le mie bracci se ne hai il coraggio, o ti devo immaginare qui? Non andartene via da me… non ho nulla, nulla, nulla, se non ho te. Mi hai guardato dritto nel cuore, hai fatto crollare i miei muri, con la forza del tuo amore, non ho mai conosciuto l’amore, come l’ho conosciuto con te, sopravvivrà questo ricordo, che porterò con me?
La vera ribellione e l’amore.
In ogni cuore gelido vi è un punto di passione, ognuno coltivi il proprio cuore,…
Sei una creatura di prima scelta sopra il banco del reparto convenienza, sono io lo…
Tu eri il motivo per cui uscivo ogni giorno. Eri i miei sbalzi d’umore. Eri il senso dei miei sorrisi. Eri le attese infinite e i miei battiti accelerati quando mi arrivava un tuo messaggio o mi telefonavi per raccontarmi anche solo sciocchezze.Eri la sensazione magica che mi dava il tuo sguardo che s’incrociava col mio, delle tue dita che si annodavano alle mie quando scherzavamo o giocavamo o semplicemente ci stringevamo senza un perché.