Luigi Augusto Belli – Comportamento
La cosa divertente delle persone convinte di sé è che non sanno, che con il loro atteggiamento, si fottono da sole.
La cosa divertente delle persone convinte di sé è che non sanno, che con il loro atteggiamento, si fottono da sole.
È meglio porre dei limiti fin da subito; per evitare le conseguenze degli eccessi.
Dovrei essere il primo a credere in Dioe il primo a non crederci affatto.Due forze…
Non ho il diritto di giudicare o condannare nessuno! Non ho il tempo, né la voglia, né la personalità, per mettermi a pianificare vendette! Mi vendico già continuando ad essere me stessa, sempre, comunque, in ogni modo, e in ogni caso.
Per quanto sofferte e pesanti, le nostre sconfitte sorrido alle ingiustizie. Potranno fermarci senza mai raggiungerci, potranno ferirci senza mai ucciderci, arriveremo primi alla vittoria, prima ancora, che loro trovino la strada per partire.
La lussuria è un vizio naturale.
Tutti diciamo:”Io sono lunatico”; “Io sono pazzo”; “Io sono molto sensibile”… stai a vedere alla fine chi davvero è cosi. Abbiamo il grande desiderio di distinguerci dalla massa e proprio questo ci rende tutti uguali… è un circolo vizioso…