Luigi Augusto Belli – Comportamento
Il più delle volte è solo ciò che è fuori dagli schemi che rende tutto più interessante.
Il più delle volte è solo ciò che è fuori dagli schemi che rende tutto più interessante.
Sollevo l’urna e per poco non mi scivola tra le dita. È leggera come se…
Vedo persone scontente dei rapporti che hanno. Persone lamentarsi dei compagni o delle compagne. Vedo persone non essere mai contente e pretendere sempre di più dagli altri senza mai pensare a quanto sono disposte a dare! A queste persone dico: Avete mai fermato un attimo il vostro tempo? Il vostro egocentrismo o la vostra presunzione!? Avete mai pensato a chi sta di merda veramente, non per cose futili e non ha nessuno a cui aggrapparsi? Avete mai pensato prima di chiedere e chiedere e ancora chiedere a quante persone invece hanno dato, dato e ancora dato senza mai ricevere!? Avete mai pensato prima di non essere contenti di chi avete a fianco, a quanto invece l’altro possa dire di essere contento di voi!? Siete certi che ciò per cui vi lagnate ogni giorno sia davvero il motivo della vostra rabbia, della vostra tristezza oppure è solo un modo per nascondere che quando le cose si hanno si vuole sempre di più senza pensare al valore delle stesse oppure senza pensare a chi davvero non ha nulla ma è comunque sereno e fiero di ciò che possiede!?
I folli più pericolosi non sono quelli che mostrano la propria follia, ma coloro che la tengono celata sotto un velo di infinita pazienza e bontà!
Il niente va coperto con un vestito di chiacchiere.
La persona che non vorrà allargare gli orizzonti della propria mente e non accetterà il cambiamento, rimarrà prigioniera delle proprie abitudini.
In alcune persone ho preso il “peggio” ed ho saputo trasformarlo nel “meglio”. Peccato che…