Luigi Augusto Belli – Comportamento
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Vuoi veramente stupire il mondo? Comincia con il toglierti la maschera che indossi ogni giorno…
Ho visto persone coprirsi di ridicolo con tale classe da far inorridire il mondo. E ho visto queste persone vantarsi e sentirsi “grandi” per quello che facevano. Credo che l’intelligenza sia veramente una dote rara che in pochi posseggono e purtroppo alcuni di loro anche se ne sono dotati non ne fanno uso. Le loro bocche parlano di principi, rispetto e correttezza ma i loro fatti adempiano a vistose scene di “stupidità” di bassissimo livello.
Non sopporto quelle persone che solo perché occupano un posto privilegiato, indossano una giacca e una cravatta e usano vocaboli altolocati credono di essere “Migliori” di altri. Migliori di chi si spacca la schiena da mattina a sera, migliori di chi un posto privilegiato non ce l’ha e nemmeno riesce a trovarne uno modesto. Migliori di chi non ha una casa, una macchina di lusso o non può permettersi completi firmati. Non siete migliori di nessuno dal momento esatto in cui vi mettete uno scalino sopra al nostro solo per l’abito che indossate e il ruolo che ricoprite. Il rispetto e l’umiltà sono la più grande forma per dimostrare di essere “Migliori”!
Sto lottando per te.Perché agisci contro di me?Non ti accorgi che stai favorendoil tuo ed il mio nemico?
La vita quotidiana non riesce più ad ispirarmi, sta andando tutto fin troppo bene e…
Donare un atto d’amore rende ricco chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona.