Luigi Augusto Belli – Comportamento
Se la vita ti ha insegnato a conoscere e a riconoscere alcune persone, apprezzerai e amerai la solitudine.
Se la vita ti ha insegnato a conoscere e a riconoscere alcune persone, apprezzerai e amerai la solitudine.
Se decido di aprire bocca e parlare è perché prima ho acceso il cervello e pensato a ciò che dovevo dire, aprire bocca giusto per darle aria come in molti fanno non è nel mio stile.
Il talento più prezioso è quello di non usare due parole quando una sola è sufficiente.
No, non posso pensarla così. Se reagisco come gli altri si aspettano che faccia, ne divengo schiavo. È necessario un enorme controllo per evitare che ciò accada, perché la tendenza è quella di essere sempre disponibili a compiacere qualcuno – sopratutto se stessi.
Il giorno in cui ti ho conosciuto ho capito quanto fossi fortunata ad essere come sono, anche se posso sembrare cattiva, non sono falsa come te.
Volta pagina, fallo come se stessi sollevando un’incudine, ma pensa che una volta spostata sarai più leggera, non puoi rimanere sempre sulla stessa pagina, anche se quella pagina ti piace.
Prima di giudicare una persona senza nemmeno conoscerla, prova ad immedesimarti in lei, prova a fare il suo stesso sentiero. Entra e vivi nelle sue emozioni, nei suoi dolori. Prova a vivere quello che lei ha vissuto e guardato con i suoi occhi. Dimmi sei ancora tanto sicuro di quello che stavi per dire prima?