Luigi Augusto Belli – Comportamento
Non capisco le persone, se le tratti bene ti fregano, se non le calcoli ti si appiccicano. Può sembrare strano, ma è così.
Non capisco le persone, se le tratti bene ti fregano, se non le calcoli ti si appiccicano. Può sembrare strano, ma è così.
Le masse pensano che l’ubriachezza, la stupidità e l’immoralità debbano essere loro proprietà privata, e che se uno di noi si rende ridicolo è come se andasse a caccia di frodo nelle loro riserve.
Ormai perdiamo la calma senza sapere neanche il motivo. Qualsiasi motivazione è valida per giustificarci. Ma un comportamento errato non si giustifica.
L’Incosciente è un insolvente che ha contratto un debito con la sua mente, e che a pagare non sarà lui solamente, questo debito ha caricato sulle spalle della gente.
Sarò sempre quello che sono stato. I cambiamenti? Non mi sono mai piaciuti.
Se sei indeciso su quale chiave scegliere per aprire la porta della tua strada, fermati. Saranno gli eventi a dirigerti sulla scelta.
Non scrivere il mio nome sulla sabbia si cancella, non lo scrivere nemmeno in cielo, la pioggia lo porterebbe via, non lo scrivere nemmeno su un palloncino potrebbe sfuggirti ma scrivilo là dove solo tu sai che resterà per sempre e dove sai che lei lo leggerà.