Luigi Augusto Belli – Comportamento
Se c’è una cosa che non sopporto, è la presunzione di chi crede di essere migliore di me, ma poi, capendo chi sia mi viene solo da sorridere.
Se c’è una cosa che non sopporto, è la presunzione di chi crede di essere migliore di me, ma poi, capendo chi sia mi viene solo da sorridere.
Vivo nell’insicurezza del domani. Qualsiasi cosa faccia non è mai abbastanza. Scrivo parole inutili che non so se qualcuno leggerà ma restano indelebili nella mia memoria.
Se c’è pericolo decidiamo noi se affrontarlo o mediare, ma bisogna spingere “oltre” per sfidare…
Lascia il mondo un po’ migliore di come l’hai trovato.
Bisogna gioire nella ricerca,è insita in quel sorriso la prima ricompensa del cuore.
Per vedere la bellezza si deve lavare il trucco.
Mi sono resa conto che le persone il più delle volte non sono invidiose di quello che possediamo ma di quello che siamo e che loro non hanno il coraggio di essere.Facendo così vivono male la loro vita e cercano di rovinarla agli altri buttando fango e calunnie pur di avere una mera soddisfazione.Mi fanno pena!