Luigi Augusto Belli – Comportamento
Lo so che vorresti vedermi cadere a pezzi, ma mi spiace per te, io sono ancora qui e più forte che mai.
Lo so che vorresti vedermi cadere a pezzi, ma mi spiace per te, io sono ancora qui e più forte che mai.
“Chi dipende è uno che confonde il problema con la soluzione. C’è un tipo che si lava sempre le mani, più si lava più si sente sudicio, più si sente sudicio più si lava: lavandosi crede di risolvere il problema ma il problema è proprio il fatto che si lava.””E che bisogna fare?” Chiedo e non vedo via d’uscita.”Togliergli l’acqua” risponde.
La semplicità di un sentimento vero, di un gesto e di una parola. La semplicità del trovarsi, confrontarsi, capirsi e rispettarsi. Di proseguire vicini anche solo per un tratto di strada, senza essere obbligati a parlarsi o confidarsi. La semplicità di un “si” detto con il cuore e di un “no” detto con sincerità. Ecco… Semplice sincerità, quella che se usata aiuta a non trascinare, a non ferire e a non riempire teste e cuori con idee, illusioni e speranze fasulle. La semplicità è quel qualcosa che in modo sottile resta alla base dei migliori principi di vita.
Tra le mie braccia il calore dell’amore, il desiderio che cresce, come la voglia di…
Alcune volte i miei pensieri “parlano” più di me. Ho pensieri logorroici.
Tutti ci lamentiamo di avere intorno gente falsa. Continueremo a farlo fin quando non saremo in grado di riconoscere le persone vere.
Purtroppo molte volte è l’orgoglio a parlare.