Luigi Augusto Belli – Comportamento
Se si imparasse ad essere meno egoisti, credo che tutti vivremmo meglio.
Se si imparasse ad essere meno egoisti, credo che tutti vivremmo meglio.
I pazzi sono il buco nero delle nevrosi dell’umanità.
Una volta che hai fatto il primo passo,non è detto che farai il secondo,è possibile…
C’è crisi anche per avere un posto fisso dentro le persone.
Bisogna seguire una propria linea, bisogna avere una propria personalità, un proprio modo di essere. Decidere con la propria testa e non con la testa degli altri. Bisogna sapersi prendere le proprie responsabilità!
A volte si torna indietro sperando che le cose possono essere diverse, ma poi ti accorgi che nulla e cambiato a parte te!
Non si può pretendere la quiete se si è stati autori di sole tempeste.