Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
Ogni tuo sentimento d’amore rimane tale sino a quando non lo urli al mondo intero. Solo allora diventerà emozione.
Ogni tuo sentimento d’amore rimane tale sino a quando non lo urli al mondo intero. Solo allora diventerà emozione.
Il solo presagio, terrore, indignazione che quel passato che mi distrusse possa risederti a fianco e possa ridestarsi al mattino accanto ai tuoi sogni della notte che lentamente si dissipano per incontrare la realtà del giorno, mi dilaniano e comprendo cosa è l’essenza dell’orrendo e dell’ingiusto. Se hai sepolto me, è la terra rimossa che continua a ricoprirmi con le zolle della feroce paura ancorata ad un ieri che non va via né sa dove altro sarebbe bene andare.
Il tempo passa e sulla struttura lascia profonda traccia, ma ciò che importa è mantenere l’immagine indelebile nel cuore per rinnovare istante dopo istante l’antico tempo, quando l’acqua fresca scorreva come linfa sul nostro giovane corpo e l’ultimo amore ci sussurrava dolci parole. Così è la vita! Ma chi ha amato non avrà vissuto invano!
E se un giorno perderai coscienza del tuo nome, aprimi il torace e scruta in fondo al cuore.
Sfiorare dolcemente la tua pelle, inebriandomi delle tue vibrazioni che sento con l’anima, ed è con l’anima che ti accarezzo.
In amore, l’indifferenza è una rapida scorciatoia per non passare in mezzo alla palude della…
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene…vinfinitamente bene!