Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
Devi sapere solo una cosa, con i miei occhi ti guardo, con la mia bocca ti parlo, ma è con il mio cuore e la mia anima che ti amo.
Devi sapere solo una cosa, con i miei occhi ti guardo, con la mia bocca ti parlo, ma è con il mio cuore e la mia anima che ti amo.
Sogno di ballare con te e sogno che sei mio, ma nella mia vita tu…
L’amore è un aquilone che vola sospeso sulle ali dell’arcobaleno. La particolarità che lo rende…
Non biasimo chi ha paura dell’amore, ma chi ha il coraggio di negarne l’esistenza.
Lasciami riempire le giornate disegnando sorrisi sul tuo volto.
L’amore chiede perlomeno il coraggio della pazienza.
Siamo tutti esseri speciali in quanto unici nella nostra identità personale. Il rispetto è l’acqua che non fa morire il fiore raro e prezioso dell’amicizia, poi ognuno sceglie a chi dare più o meno fiducia.Ora ci sono ancora, più tardi non so; ma ciò che spero è di aver saputo dare e dimostrare affetto sincero.Amare, nel senso più alto del suo significato, è un miracolo che tutti possiamo realizzare nella vita, quello che ci ostacola sono i nostri dubbi, le paure, l’indifferenza mista alla diffidenza, il pretendere di essere amati come vogliamo e non come gli altri sanno amarci.L’Amore ha bisogno di essere curato per crescere e maturare, solo così può essere raccolto e donato reciprocamente.Amare ed essere ricambiati, quando accade, è un miracolo nella nostra unica vita terrena.