Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
Sedurti, attirandoti a me, ti guardo negli occhi è ti sono già nei pensieri, colpisco la tua mente, la tua anima, e la tua voglia di me.
Sedurti, attirandoti a me, ti guardo negli occhi è ti sono già nei pensieri, colpisco la tua mente, la tua anima, e la tua voglia di me.
L’amore è quel sentimento che t rende libero di essere te stesso di fronte alla persona che ami mostrando pregi, difetti ma anche debolezze.
Amore è ritrovarsi insieme, sicuri, in vie infinite e disperse. È ascoltare la musica di un abbraccio, è mettere via tutto il resto. È uno sguardo un po’ capito e un po’ no. È il semplice sfiorare la vita di un altro, incredibilmente come te, nel cuore.Amore è essere lì, per scelta: la più pazza e la più giusta. Amore è essenza di una corsa. È cercare il meglio. È trovarlo e possederlo tutto. È arrivare al traguardo e capirlo ogni giorno. Amore è la grandezza del piccolo di ognuno di noi.
I rapporti non sono minacciati dai problemi ma dalla mancanza di volontà per superarli.
Se è capace di farti sorridere, pensare, farti stare bene. Se è capace con poco di fare tanto, di darti tanto, non mandarla via. Tienila con te, vicino a te, accanto a te. Perché non si ha bisogno di tante persone. Solo di quella giusta.
Bisogna prima morire in un cuore per poterne amare un altro.
È pienoil mio tempodel vuotoche nullariescea colmare.