Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
L’amore è immergersi totalmente l’uno nell’altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
L’amore è immergersi totalmente l’uno nell’altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
Non bisogna produrre amore, bisogna essere l’amore.
Ogni giorno che passa roviniamo un frammento del passato dietro un muro di silenzio e di negazione.
Sussurralo al vento, raccontalo al mondo, scrivilo sui fiumi e sul cielo: questo è un amore sacro, e sacro durerà sino alla fine del secoli.
Non esiste la persona giusta, non per me.La perfezione non esiste; se avessi voluto una bambola, l’avrei comprata nel negozio sotto casa.Esiste solo la voglia di stare assieme, la voglia di conoscersi, di comprendersi, di confrontarsi, esiste la voglia di aprire la mente a nuovi mondi… con nuovi occhi.
L’amore appartiene a coloro che lo sanno ascoltare.
Alcuni uomini detestano la loro vita, ma non sono disposti a cambiarla. Si adagiano sulle loro comodità e godono piangersi addosso! Desiderano amare ma non ci riescono, “amano tutte le donne abbordabili! E l’amore vero si sa è monogamo. Non sanno scegliere, sono compiacenti alla passione transitoria con le” divine” narcisiste dal tacco a spillo e nella testa niente. Parlano, parlano, parlano, non ricordano nulla di quel che dicono e a chi lo dicono! Immaturi a qualsiasi età!