Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
L’amore è immergersi totalmente l’uno nell’altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
L’amore è immergersi totalmente l’uno nell’altro, entrare nei rispettivi mondi e cercare il meno possibile di sconvolgerli.
Tanto più t’amo quanto più mi fuggi, o bella.
Non apprezzo l’idea di aspettare un’occasione per esprimere il proprio amore a una persona; penso che ognuno deve dimostrare quel bel sentimento in modo spontaneo e sincero con un semplice gesto: una parola dolce, un sorriso, un bacio, una carezza, uno sguardo espressivo che porta tanto amore e questo deve essere dimostrato in ogni momento del giorno, che quella persona sia presente o assente. L’amore vero è quello costruito ogni giorno in mezzo alle difficoltà della vita, è quello che ti fa superare tante avversità accanto alla persona che ami e sogni con lei una vecchiaia serena. Mi chiedo solo perché dobbiamo impacchettare i nostri sentimenti in una scatola di cioccolatini, un regalo ben presentato o altro da consumare, perché non esprimere in modo spontaneoe diretto i nostri sentimenti e condividere le nostre emozioni quotidianamente con la persona amata in modo che rafforzino il nostro amore e anche noi stessi. Non sarebbe quello il vero ed ottimo regalo?
Avere un amore ricambiato da una persona che ti sopporta… è bellissimo.
Non c’è niente di più intimo di due pensieri che si sfiorano fino a toccarsi.
Credo di non aver mai amato nessuno, ora che amo una persona non la posso più avere! Per me sei un’angelo puro, sei un dono di Dio, sei l’unica cosa che mi fa sentire vivo e ora non vivrò più, perchè non potrò più dedicarti la vita, lo scopo per il quale sono nato! Renderti felice! Sarò tuo per sempre!
L’amore è come un fiore. se gli dai dell’acqua giornalmente non muore e lo stesso…