Luigi Augusto Belli – Vita
È proprio così, ogni persona ha tre vite: la propria, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia.
È proprio così, ogni persona ha tre vite: la propria, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia.
Solo le tue morbide labbra sanno accarezzare la mia pelle, ed arrivare alla mia anima.
Siamo Noi,Siamo la sofferenza,Siamo la malinconia,Siamo la fatica,Siamo il dolore.Siamo Noi,Siamo i Sorrisi,Siamo i nostri Sogni,Siamo gli Sguardi nel Cielo,Siamo la Gioia,Siamo la Speranza,Siamo l’Amore,Siamo la Pace,Siamo l’Unità,Siamo il Rispetto,Siamo la Natura,Siamo la Pazienza,Siamo il Perdono,Siamo la Lealtà,Siamo la Vittoria,Siamo la Vita,Siamo il Mondo.
Essenzialmente la televisione è più vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione è la pazzia della vita.
La superbia è la fiducia in sé. Il goloso è buongustatio.
La Vita è strana, a volte perfino crudele. A tratti meravigliosa ma comunque sia resta sempre misteriosa.
Vincere o perdere? Chi può deciderlo? è iniziato tutto come un gioco tra di noi dove l’unica regola era “non innamorarsi”. Ahimè ti comunico la mia sconfitta: non ho rispettato le regole, ma ti dico che sono felice di questo perché è meglio amare e perdere che vincere e non amare mai. Addio.