Similar Posts

  • Anonimo – Vita

    La gente tende a reputare “pieni di sé” tutti coloro che per un motivo o per l’altro amano stare per i fatti loro. Ma non comprendono che la maggior parte delle persone che vengono reputate tali sono proprio quelle che lottano ogni dannato giorno per riuscire ad amare se stesse.

  • Lucia Tedesco – Vita

    Posso scappare via?A volte mi sento solae la solitudinela si trovanegli occhidi ogni uomo…voglio correreverso il mio passatoe dare a me stessauna possiblitàdi essere felice nel mio presente…forse un giornosparirò nella nebbiaverrò avvolta dalla brezza marinaascolterò il respiro della terra…farò volare la mia animaverso la mia nuova vita.

  • Monica Cannatella – Vita

    Ogni giorno, ogni singolo giorno della mia vita mi sono sentita dire “tu non capisci” io non capisco? La cosa più assurda che mi si poteva dire, non ho fatto altro tutta la vita! Da quando esisto ho cercato di comprendere i perché di ogni persona che mi ritrovavo accanto, i momenti no, le paure, le insicurezze, la rabbia, la loro stupida e ripetuta nevrosi a volte per cose inesistenti. Io non ho fatto altro, capire, adesso ho capito davvero cosa c’era da capire. Che la gente vuole comprensione ma non ne dà, vuole rispetto ma non riesce a rispettare, vuole amore ma non riesce a darne, vuole speranze ma lascia che le tue muoiano. Viviamo in un mondo dove ognuno prende per se ciò che serve e lascia gli altri a mani vuote, in un mondo dove gli inganni e la malvagità fanno da padroni, un grande, stupido, troppo complicato mondo di merda.