Luigi Principe – Comportamento
Dovessi scegliere fra due mali, la passione per la droga oppure per il denaro, scelgo la droga. Si muore prima ma si fanno meno figure di merda.
Dovessi scegliere fra due mali, la passione per la droga oppure per il denaro, scelgo la droga. Si muore prima ma si fanno meno figure di merda.
I ricordi emergono per differenziare il presente e dare la possibilità di sognare un futuro…
La sua osservazione mi ha fatto pensare che mi lascio effettivamente sfruttare; ma siccome nella…
Stupire gli altri non mi importa e non mi è mai importato, voglio stupire nuovamente…
Se non sono alla tua altezza e perché tu non sei al mio livello.
Voglio fare della mia vita qualcosa di meglio di ciò che è stata fino ad adesso, mi sono sempre sentita un errore, o almeno cosi mi hanno fatta sentire, sempre troppo arrabbiata con qualcosa o qualcuno per essere felice, sempre troppo impulsiva per poter contare fino a dieci e riuscire cosi a non ferire chi amavo, troppo testarda e presuntuosa per ammettere che anche io commettevo degli errori, sempre troppo assente per accorgermi che c’era chi aveva bisogno di me e non riusciva mai a trovarmi. Alla fine ho capito che non è vero che sono un errore, nessuno lo è, ma ci si diventa se non fai nulla per cambiare le cose e l’opinione che hanno di te.
I veri capia malapena sono riconosciuti dai loro seguaci.Dopo di loro vengono i capiche il popolo conosce e ammira;dopo di loro, quelli che il popolo teme;dopo di loro, quelli che il popolo disprezza.