Luigi Romano – Frasi d’Amore
Come è bello sapere che c’è sempre qualcuno ad aspettarti, ad attenderti, per il solo piacere di vedere il tuo dolce sorriso.
Come è bello sapere che c’è sempre qualcuno ad aspettarti, ad attenderti, per il solo piacere di vedere il tuo dolce sorriso.
I ricordi si fanno strada dentro la mia mente, le risate, gli odori, gli abbracci e le parole… quelle parole in cui credevo e che mi hanno fatto sperare, in qualcosa che deve ancora arrivare. Tutto è così semplicemente complicato… non trovo il tuo sorriso, non vedo più il tuo viso; non voglio piangere, non voglio vivere di un ricordo, ancora nitido nel mio cuore… e che ogni giorno mi fa male, mi fa pensare. Cosa devo fare per imprigionare ogni mio sentimento? Come cancellare questa immensa amicizia, da me amata e idealizzata, da te dimenticata e calpestata.
Vorrei che ti prendessi cura di lei, Dio. Lei che non vuole più saperne di…
Nessuno di noi ha colpe. Ci gridiamo addosso verità e bugie, tentando di spiegare ciò che non si può più capire, questo amore è irraggiungibile, noi distanti eppur vicini. Non è colpa mia, non è colpa tua, mondi paralleli, distanti, irraggiungibili. Meglio una bugia ed allontanarti per sempre, prima che questo amore distrugga quei meravigliosi momenti che ci siamo regalati.
Non si può dividere un amore che non si conosce né l’inizio e né la…
Desidero un tuo abbraccio, con la stessa disperazione con cui il mare tenta di abbracciare…
Non voglio essere uno dei tanti pupazzi che non usi più, ma non voglio essere neanche quello che usi sempre!