Luigi Salimbeni – Frasi d’Amore
Mi piacerebbe, anche solo per una volta, farti avere un orgasmo al cuore.
Mi piacerebbe, anche solo per una volta, farti avere un orgasmo al cuore.
Se non c’è chimica tra due persone non credo si possa costruire qualcosa o che possa esserci amore, perché l’amore racchiude in sé tanti fattori che fanno si che due persone si completino a vicenda… a volte invece c’è quell’amore pazzo che nasce senza un perché, più che chimica, come due pianeti che si avvicinano attratti dalla forza di gravità reciproca, ciò che nasce è squilibrato, improbabile e spesso impossibile ma dannatamente bello e imprevedibile.
È che quando incominci a camminare al fianco dell’amore speri sempre che la strada da…
Quei passi finiti sul cuore sono stati pesanti, hanno calpestato tutto ciò che hanno trovato: sogni, sorrisi, speranze e amore; privi di riguardi ed egoisti hanno distrutto e lasciato lacrime e terra arsa.
Ho sofferto talmente tante volte nella vita che conosco a memoria il suono che partorisce il mio cuore quando si spacca.
Il mio volerti bene è paragonabile alle onde del mare… per quanto gli scogli siano alti non riusciranno mai a bloccare l’onda, così impetuosa e desiderosa di abbandonarsi alle amoniche carezze della sabbia… suo unico ed eterno amore.
Tra l’amore ed il bene, scelgo l’amore… perbene.