Luis Sepúlveda – Comportamento
La libertà è uno stato di grazia e si è liberi solo mentre si lotta per conquistarla.
La libertà è uno stato di grazia e si è liberi solo mentre si lotta per conquistarla.
Quando capisco di essere un pensiero “scontato” chiudo quel capitolo con un bel “punto”.
La cosa giusta da fare quasi sempre è anche la più difficile.
Siate affamati, siate folli.
Vado fiera di me perché resto sempre quello che sono, e anche se vengo criticata ed odiata non fingo mai di essere diversa.
Di tanto in tanto osservo alcune persone, e mi viene spontaneo pensare che la gente…
Per quanto possa stranirci, tutti noi siamo esseri liberi, in grado di compiere liberamente tutte le scelte che vogliamo. Che poi i nostri pensieri, le nostre abitudini e i giudizi altrui ci rinchiudano in spazi angusti dai quali non sappiamo o non vogliamo uscire, è un altro discorso.