Luke Skellig – Frasi d’Amore
Quel tuo seno invitante, il tuo ventre mi attendeva, mentre i tuoi fianchi si inarcavano e le mie mani padroni di te.
Quel tuo seno invitante, il tuo ventre mi attendeva, mentre i tuoi fianchi si inarcavano e le mie mani padroni di te.
Ti ho vista quella sera al carnevale, piccolina carina con un sorrisino mi hai fatto innamorare, da quel giorno nove anni son passati tra piccoli litigi e baci. Un ragazzo da me ti ha portato via e dal quel giorno ogni sera prego dio di proteggere far star bene e la piccola mia. Adesso tra lacrime e dolore cerco di colmare quel vuoto che è rimasto nel mio cuore.
Pensavo che mi piacerebbe tanto camminare mano nella mano con te, calpestando foglie secche in autunno. Pensavo che sarebbe bello starcene seduti sulla riva del mare in silenzio, per ascoltarci un po’, per dirci mutamente quello che non abbiamo il coraggio di dirci. Pensavo che si potrebbe provare a immaginare di guardare una partita di calcio insieme, litigare perché vince la mia squadra e non la tua. Oppure perché non capisco molto di calcio e tu vuoi spiegarmi cos’è un fuorigioco. Pensavo che poi, se vuoi, se scopriamo che insieme non siamo così male, si potrebbe provare ad amarci tutta la vita e anche oltre.
Perché quell’edificio poggia sull’unico pilastro della sua fedeltà e gli amori sono come gli imperi: quando scompare l’idea su cui sono fondati, periscono anch’essi.
Il cuore non conta le distanze, sa amare fino a te.
Tutta la nostra vita è piena di incontri mai avvenuti, io credo che l’amore non…
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire equivale a rifiutarsi di vivere per paura di…