Luke Skellig – Frasi d’Amore
Ama provocare. Ama esagerare. Spudoratamente.
Ama provocare. Ama esagerare. Spudoratamente.
“Quindi ti sei innamorata?” “No ovviamente non mi innamoro di una persona dall’oggi al domani!” “E allora cos’è cambiato?” “Sono cambiata io. È cambiato che invece di chiedermi sempre ‘Perché? ‘ Per una volta nella vita ho deciso di chiedermi ‘Perché no? ‘”
Arrivi a un punto in cui riesci a dire no a qualcuno che ti piace perché è più importante ciò che meriti di ciò che vorresti. Si sopravvive senza tante cose, nella vita, e ci si abitua molto più in fretta di quel che crediamo. È ora di pensare a me, adesso, come ognuno pensa a sé stesso, ed io, so perfettamente quello che voglio. Il resto, tenetevelo pure, insieme alle vostre sante mail ed sms. Le briciole, sono per le formiche.
Con il cuore puoi dare amore, con gli occhi emozioni, ma quando ami con l’anima…
Amami e sarò libero dalla morte.
Nei primi giorni della primavera, come se presagissi qualcosa, il mondo mi sembrava risplendere di un colore ben preciso. Sarà stato il marrone brillante della natura che rinasce per tornare alla vita… l’erba nei campi risplendeva di verde smeraldo e danzava al soffio del vento nella luce dorata, e l’aria era satura del profumo dell’erba bagnata dalla rugiada del mattino, un profumo puro, un profumo di buono. Tutto era bello, molto più del normale. Nasceva la vita, nasceva l’amore.
L’amore è amare.Non… l’ansia di essere amati.