Luke Skellig – Frasi d’Amore
Si muove con il cuore da bambina, con la consapevolezza di donna e la spudoratezza di femmina. Lei. Che si è presa tutto di me.
Si muove con il cuore da bambina, con la consapevolezza di donna e la spudoratezza di femmina. Lei. Che si è presa tutto di me.
Kaname: ti lascerò vivere ancora solo perché mi sei utile per Yuuki, perché so che non tradiresti mai Yuuki.Zero: fai sempre ciò che più ti conviene.Kaname: lo so perché ciò che provo per Yuuki e ciò che provi tu è probabilmente lo stesso.
Noi che vediamo eppur taciamo, sentiamo e coltiviamo in quegli spazi di tempo dove incateniamo le nostre anime tra amore e parole. Silenti in un mondo dove chi crede ad un’emozione regala l’utopia di un battito di tamburo, che fa tremare ancora le corde dimenticate di un cuore malato di solitudine!
C’è solo una persona che in tutta la tua vita ti potrà veramente amare; e…
Ho imparato a fidarmi sempre dei miei sensi vietati.
Incontrerai chi del tuo cuore sa aver cura e magari sarai tu a non volerglielo affidare. Incontrerai qualcuno a cui lo regaleresti, perché lo senti, perché lui la andrà da solo anche senza che tu glielo chieda e magari sarà lui a non volerlo. Poi incontrerai qualcuno di cui non sai se fidarti; e lui farà il possibile perché tu lo faccia e proprio nel momento in cui ci crederai lo ridurrà in mille pezzi!
Ma quando dici amore, credi almeno tu o no? O è solo il frutto di…