Luke Skellig – Frasi d’Amore
La mia voce… calda ma decisa…Sentila. Adesso.Ciò che scatena i tuoi pensieri più intimi, perversi…Indecenti.
La mia voce… calda ma decisa…Sentila. Adesso.Ciò che scatena i tuoi pensieri più intimi, perversi…Indecenti.
È bello essere amati, non è un motivo per dispiacersi se non puoi ricambiare, chi ti ama sa come sei chi sei e dove vai, se ti ama è perché è così che doveva andare, se ti ama è perché sei semplicemente meravigliosa.
Dicono che a tutto ci sia rimedio. No, a te no: tu sei quel danno che non si può riparare, sostituire. Tu no, tu non hai rimedio, tu sei il rimedio.
Io sono nel vostro sangue e nella vostra anima; io mi sento in ogni palpito delle vostre arterie; io non vi tocco eppure mi mescolo con voi come se vi tenessi di continuo tra le mie braccia, su la mia bocca, sul mio cuore. Io vi amo e voi mi amate; e questo dura da secoli, durerà nei secoli, per sempre. Accanto a voi, vivendo di voi, ho il sentimento dell’infinito, il sentimento dell’eterno. Io vi amo e voi mi amate.
Ma quando dici amore, credi almeno tu o no? O è solo il frutto di una fantasia.
Tutto il piacere dell’amore è nel cambiamento.
Non si vede nulla, non si sente nulla.Superflui gli occhi e le labbra, in questo mondo tuo.Per sentire te non valgono i sensi consueti,che si usano con gli altri.Bisogna attenderne di nuovi.Si cammina al tuo fianco sordamente, al buio,inciampando nei forse, nelle attese;sprofondando verso l’alto con gran peso di ali.