Luna Del Grande – Anima
Grazie anima per tutte le battaglie vinte in un campo dove aspettavano la nostra resa.
Grazie anima per tutte le battaglie vinte in un campo dove aspettavano la nostra resa.
Un buco nel braccio, non potrà mai riempire i Vuoti dell’anima.
Verrà un giorno in cui si spalancherà la porta e usciremo liberi dalla nostra gabbia.
Le donne più interessanti non scoprono le gambe, ma il cervello.
Chi preferisce i beni dell’anima sceglie ciò che ha pregio più divino; chi preferisce quelli del corpo, sceglie beni umani.
Non è facile lasciare andare quelle mani che ti avevano dato sicurezza. Quella presenza che di colpo decide di diventare assenza. Quel sorriso che ti aveva infuso tanta speranza, quelle parole che ti avevano tanto confortato e sostenuto. Non è facile tornare ad essere forti e “raccogliersi”. Non è facile, ma ci puoi riuscire. Ti puoi “salvare” come hai fatto più di una volta. Ricorda come lo hai fatto! Non dimenticando, sorridendo di quel passato perché ci saranno ancora tanti momenti belli che faranno guarire le tue cicatrici. Piangendo, si piangendo perché ricorderai che hai sofferto, ma hai vissuto e allora perché non credere più in questa vita, nei tuoi sogni, nell’amore che è in te? L’amore resta, l’amore non è mancanza, l’amore sei tu che scegli ogni giorno di esserci. E allora resta e ricomincia, ancora.
Dietro le nuvole i bagliori dei fulmini ricongiungono le nostre vibranti anime elettriche all’apparenza disperse in un giorno color temporale.