Luna Del Grande – Bacio
Un vero bacio deve toglierti il fiato, deve farti battere il cuore forte e soprattutto deve parlare d’amore. Quello è un vero bacio.
Un vero bacio deve toglierti il fiato, deve farti battere il cuore forte e soprattutto deve parlare d’amore. Quello è un vero bacio.
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neonato, sulle labbra di un’amante.
Sono rari e preziosi quegli uomini che prima toccano i tuoi pensieri e poi tutto il resto.
Vestiti non con abiti firmati e nemmeno puliti, vestiti di ciò che sei, copriti con quello che hai nel cuore. Attraversa questa dannata vita, osa dove non hai mai osato, ammira le vette più alte che sogni, non temere se non ti senti all’altezza. Tu provaci! Pensa che se vuoi puoi e non importa quante volte ci proverai, quello che conta è la tua felicità, la forza che hai messo e la gioia che ti porterai ogni volta che dirai “eppure c’è lo fatta”, ho sfidato me stesso. Ricorda a volte la vita può anche essere una canzone stonata ma tu cerca di esserne lo stesso il migliore interprete.
Devi troncare i rapporti che accendono la speranza, ma che alla fine rimangono solo parole. Un amore vero non si ferma davanti a nulla.
Il bacio nasce da un desiderio, da una voglia… la sua vita dura quanto basta per morire su labbra morbidissime.
Non temo chi mi affronta, ma chi ha il sorriso falso.