Luna Del Grande – Comportamento
Devi evitare chi giudica tutto e tutti. È gente talmente ipocrita che non si concede mai il lusso di cambiare opinione.
Devi evitare chi giudica tutto e tutti. È gente talmente ipocrita che non si concede mai il lusso di cambiare opinione.
La mia educazione non ha limiti, ti manda a fanculo sempre col sorriso!
L’uomo è una creatura contorta la quale giova delle sofferenze altrui. Questo mio pensiero non è dato dalla mia visione pessimistica della realtà, ma dalla attenta osservazione introspettiva che riflette le nostre eguali emozioni. Ognuno di noi dovrebbe avere l’accortezza di non ferire gli altri. Eppure ciò viene ignorato dal nostro Ego, in una sorta di piacere viscerale inconscio, che si ripercuote sul soggetto. È un atto volutamente barbarico che purtroppo infonderemo alla nostra progenia e che è insito nell’umanità. Non deve essere perlopiù un male fisico, talvolta il semplice turpiloquio o una parola di troppo arreca seri danni. Solo in seguito si manifestano gli atti di presunta bontà, chiamati comunemente scrupoli…
Possono ferire la bambina che è in lei, ma non possono uccidere la donna che…
Per chi ha la convinzione di essere migliore degli altri, con quella puzza sotto al naso che vi ritrovate, dico solo che ormai l’odore si sente così da lontano che la gente prima o poi se ne accorge, allontanandosi e abbandonandovi al vostro destino.
Nessun rifiuto esiste,quel sentire rifiuto non mi porta dovela mia Anima vuole andare,mi porta verso un tergiversaredi quello che ho scelto da tanto di voler affrontare.
Dopo una notte mal trascorsa nessuno ci vuole bene.