Luna Del Grande – Comportamento
Salvatevi da soli perché poche persone sono disposte ad aiutarvi. Troppo egoismo, troppa indifferenza, ma soprattutto troppi cuori “vuoti”.
Salvatevi da soli perché poche persone sono disposte ad aiutarvi. Troppo egoismo, troppa indifferenza, ma soprattutto troppi cuori “vuoti”.
A chi ha saputo amarti hai regalato la parte migliore di te.
Tutti devono avere una seconda possibilità, ma la terza deve essere calci nel di dietro…
Una persona è l’effetto dell’ambiente che lo circonda oppure è capace di avere effetto sull’ambiente…
Inneggiamo troppo la libertà illudendoci che precludere i sentimenti, o imprigionarci dietro ad uno scudo di indifferenza ci renda liberi, tanto da non renderci conto che quel paravento che innalziamo davanti a noi è un palliativo che nasconde soltanto la parte fisica del nostro essere, lasciando fuori come una coperta troppo corta, il dolore della nostra anima. Tutto questo, quando cerchiamo la libertà con sacrificio, con qualche rinuncia, per paura. Sì, perché abbiamo paura di soffrire, di rimanere delusi vivendo l’attimo senza pensare al dopo e allora preferiamo scegliere di restare in silenzio da soli. Siamo troppo condizionati dalla società, dai preconcetti, dai sensi corporali e non lasciamo quasi mai che il cuore comandi sulla ragione.
Non mi accontento di essere la fotocopia di tante femmine che ci sono in giro. Preferisco distinguermi dalla massa perché sono una donna vera.
Sono sempre io, io con i miei lividi, con le ginocchia sbucciate, con le ossa…