Luna Del Grande – Comportamento
Non sono nata per recitare, ma per interpretare esclusivamente me stessa.
Non sono nata per recitare, ma per interpretare esclusivamente me stessa.
Persone migliori di me in questo mondo ce ne sono tante, ma non saranno mai…
Non ho mai obbligato nessuno a starmi accanto, lascio agli altri la scelta di restare o andare, liberi di decidere se apprezzarmi o meno, e non ho nessuna intenzione di cambiare per compiacere gli altri, quindi o resti o vai, io continuerò per la mai strada sempre.
Non ho mai sopportato i permalosi, gli arroganti, presuntuosi, se qualcuno si sente offeso e mi toglie l’amicizia, non è un mio problema, ho già i miei di problemi da tenere a bada.
Alcune persone sono passate dal mio tutto al mio eterno vaffanculo.
Potrei anche darti la mia attenzione, ma perchè sprecare il mio tempo con chi tempo…
Il fatto che tu sei fatto così non implica il fatto che tu debba restarci!