Luna Del Grande – Comportamento
Correre fa bene alla salute, ma rincorrere chi si allontana volutamente provoca soltanto malessere.
Correre fa bene alla salute, ma rincorrere chi si allontana volutamente provoca soltanto malessere.
Ti piace giocare sporco, ora ti ricambierò con la stessa moneta, sono sempre stata corretta, ma a quanto pare la correttezza non appartiene più a questo mondo, allora io mi adeguerò.
Non posso competere con lei. No, non è vero. Potrei farlo, migliorarmi per poterti piacere. Il fatto è che non voglio farlo, e sai perché? Perché tu mi conosci, sai come sono dentro, mi hai ascoltata quando ero in uno stato pietoso e questo è più che sufficiente. È sufficiente a capire se una persona ti piace, se provi qualcosa per lei. E tu non provi niente per me, perché non sono abbastanza. E sai cosa? Sono stufa di migliorare per gli altri. Quando dovrò farlo, lo farò per me stessa. Quindi sì, mi piaci, molto. Forse sono innamorata di te, ma lascerò andare. Credo sia questa l’unica cosa che mi permetterà davvero di migliorare.
Ricordati, ricorda le mie mani, ricorda il mio sorriso perso dentro i tuoi occhi. Ricordati di noi, quando il tutto era noi.
Più si invecchia, meno quel che si vede, si fa e si vive lascia traccia nello spirito: non fa più alcuna impressione, siamo ormai insensibili.
Colui che crede di essere normale solo quando finge di esserlo non è un’essere normale!
Se si è realmente passionali, lo si è in tutto, altra cosa è un comune…