Luna Del Grande – Comportamento
Al giorno d’oggi ci si ama con le parole, ma non con i fatti.
Al giorno d’oggi ci si ama con le parole, ma non con i fatti.
Quando dico “a domani” e perché intendo “esserci ancora”. Domani per me è amore, presenza e soprattutto “coerenza” tra i fatti e le parole.
Gli ostacoli li salto non li aggiro. La vita la vivo non la vegeto. Il male lo affronto lo combatto e spesso vinco. E continuo a correre fiero di essere quello che sono.
Non c’è perdono che potrai concedere se prima non ti sarai riconciliato con te stesso.
Non siamo tutti uguali, per questo ci distinguiamo nella folla e tra la gente. Ognuno con le sue “particolarità”, ognuno con i suoi modi e con le sue idee. Ma ci sono quelle piccole cose che dovrebbero farci assomigliare tutti: Correttezza, onestà e rispetto. Se queste tre cose fossero presenti in ognuno di noi, la diversità non sarebbe un “Limite”! La correttezza porterebbe l’uno verso l’altro ad agire in un determinato modo. L’onestà porterebbe a non fraintendersi, ad essere chiari e limpidi agli occhi di chiunque. Ed in fine il rispetto… Quello porterebbe ognuno di noi verso un mondo migliore!
Se hanno bisogno e fin quando hanno bisogno ci sono tutti. Poi con altrettanta bravura se non servi più si dimenticano in un secondo. Ma per farmi fessa ce ne vuole..io ci sono per pochi ma buoni!
Odio le persone che mi dicono “Ti conosco”. Non mi conosco io, figuriamoci voi.