Luna Del Grande – Comportamento
Difficilmente permetto a qualcuno di far parte del mio cuore, ma non per cattiveria, ma perché ho imparato che molti sono dei fottutissimi Attori.
Difficilmente permetto a qualcuno di far parte del mio cuore, ma non per cattiveria, ma perché ho imparato che molti sono dei fottutissimi Attori.
È bello scoprire che nel mondo non si gioca al gioco delle sedie, dove ognuno prima o poi ne rimane fuori… lotto per ampliare il mio posto.
Posso evitarti come peccato… ma sarai sempre una tentazione.
Tutto è relativo. A grande portone grande battente.
Per potere giocare con la vita di qualcuno, si deve essere sicuri che questo qualcuno non sia, a sua volta, un ottimo giocatore.
Come si fa a togliere dalla testa qualcuno che si ama? Non la si può di certo aprire come una scatola e togliere ciò che non ci piace. Tanti dicono “ci vuole tempo”, io stessa lo dico. Ma non è quantificabile, non si può misurare, e potrebbe far male per sempre. Quindi la soluzione è convivere per il meglio con questa persona conficcata nel cervello. Potrebbe essere un esercizio mentale. Per stabilire a che livello di pazzia si è arrivati o per capire cosa e chi si sta trascurando. Ma alla fine, credo ci si renda conto che l’unica persona che si sta trascurando, siamo solo noi stessi.
Il letto, per chi è solo, non è soltanto un posto per dormire. Ogni volta che ci alziamo la mattina, lasciamo nel letto qualcosa di noi con cui la sera, quando andiamo a dormire, ci ricongiungiamo. Come se per tutto il giorno fosse rimasto qualcuno sotto le coperte ad aspettarci, magari solo il pensiero assillante o il sogno della sera prima. Nel mio letto non mi sento mai solo.