Luna Del Grande – Comportamento
Sono gelosa solo di quello che mi “appartiene”, il resto mi lascia fottutamente indifferente.
Sono gelosa solo di quello che mi “appartiene”, il resto mi lascia fottutamente indifferente.
L’uomo è schiavo di ciò che dice e padrone di ciò che tace.
Sono per il ma chi se ne frega, sono per il non abbattersi mai, prima o poi qualcosa di buono nella vita accade, sono per, ditemi le cose in faccia anche se a volte fanno male, poi mi comporterò di conseguenza, sono per i non troppi giri di parole, non amo perdere tempo, sono per la battuta facile, anche se a volte, la gente che non mi conosce, ha una visione distorta e sbagliata di me, sono per il ridi sempre, tanto che piangi le cose non cambiano, sono per, meglio una pizza con pochi amici, che una serata con tanta gente della quale non te ne frega un cazzo, sono per, se ti va di fare qualcosa falla senza pensare a ciò che potrebbero pensare gli altri, sono per questo stile di vita perché è la mia vita, e di nessun altro.
Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di volare in quel cielo che mi porta dentro me stessa, ed assaporo ogni attimo di luce, la mia energia più pura. Non mi volto indietro, ho tanto donato ed ho ricevuto in cambio dolore, ora voglio camminare sui raggi del sole e riempirmi del calore dell’amore.
Un vero bacio deve toglierti il fiato, deve farti battere il cuore forte e soprattutto deve parlare d’amore. Quello è un vero bacio.
Pochi hanno il coraggio e conoscono il piacere di rimanere soli con se stessi, perché quando sei solo e ti fai qualsiasi domanda…
Se ti chiamano immaturo perché pensi che ci sia sempre tempo per crescere hanno torto. La vita è la stessa che tu la prenda seriamente o meno.