Luna Del Grande – Comportamento
Difficilmente una donna si arrende e se lo fa e perché ha capito che certe persone per quanto siano importanti è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Difficilmente una donna si arrende e se lo fa e perché ha capito che certe persone per quanto siano importanti è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Non ho peli sulle gambe o sotto le ascelle, figuriamoci se ho peli sulla lingua.
Quel che non nasce dal cuore presto muore.
Tu sei la sola persona che decide nella tua vita, e la sola cosa che posso dirti è: sii sempre te stessa, e fai le cose che senti di fare. Come dico sempre, io vivo e mi comporto di conseguenza, guardo e osservo in silenzio e non dare retta a certi pensieri, ai forse, che spesso non rispecchiano la realtà. Tu fai come senti di fare, poi sono io sempre l’ultima persona che decide.
Anche la scritta del tatuaggio era sorprendente. Una cosa è un legionario tra le due guerre, ubriaco di disprezzo e di letteratura, che va in cerca di avventure con un fucile e alcuni versi di Apollinaire. Ma ciò non può accadere in quest’ultimo terzo di secolo. La gente, pensò Carvalho, ha scoperto di essere capace di fare soltanto ciò che riesce a fare. Nessuno si inventa la propria vita come se inventasse un romanzo.
Le persone buone spesso vengono definite come troppo ingenue… ma la loro tenacia le porta comunque ad ottenere ciò che vogliono senza arrecare danni agli altri… sublimi.
Volte le spalle a chi non merita la mia presenza, la mia comprensione, la mia attenzione e soprattutto a chi pretende che per “cause” loro io le volti a me stesso.