Luna Del Grande – Comportamento
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.
Vivere di favole è tenere accesa una candela mentre si scioglie. Vivere di sogni è accendere una candela che non si scioglie mai.
La casa è l’asilo per l’umano la tana è rifugio per gli animali.
Le parole migliori sono quelle che sottili accarezzano il cuore. Quelle che, all’interno del mondo, proiettano pace, non guerre. Le parole migliori sanno abbracciarti senza toccati. Sanno riempirti l’anima. Le parole migliori si colmano di prospettive, si vestono di miracoli. E come una gustosa brioche si farciscono di sogni. Le parole migliori provengono da chi, silenziosamente, sa entrarti sotto pelle e insinuarsi sempre più dentro, tra emozioni e pensieri in un involucro di consapevolezze e serenità, sa renderti partecipe della sua razionalità e concretezza, nel giardino vivo di un battito che si chiama amore, di una carezza che si chiama “speranza”.
Non puoi restare per sempre li fermo ad aspettare qualcosa che da sola cambi in…
A furia di voler essere diversi dagli altri, si rischia di diventare diversi, ma solo da quel che siamo.
Ho imparato che non mi piace stare da solaHo imparato che voglio qualcuno che mi…