Luna Del Grande – Comportamento
Certi sbagli sono come “mattoni”, ci puoi costruire una casa. Ogni mattone è un nuovo muro e una nuova finestra.
Certi sbagli sono come “mattoni”, ci puoi costruire una casa. Ogni mattone è un nuovo muro e una nuova finestra.
Io posso anche sbagliare, mi arrabbio e quando lo faccio sono pessima, però una cosa la devo dire: le persone come me quando diventano aggressive, si arrabbiano in modo forte e cambiano completamente modi di parlare e di trattare hanno sempre una valida ragione! Perché quando si colpisce e si ferisce alle spalle, si gioca con la sincerità e la buona fede di una persona buona, la conseguente reazione è spesso molto forte!
Credo che la cosa importante, quando si sbaglia, sia quella di rendersene conto, fare un passo indietro e scusarsi. Io questi tre passaggi li ho già compiuti, quindi ti prego di pensarci e guardare i tuoi sbagli.
Credo in me e credo di essere abbastanza forte e in gamba per gestire le mie scelte e la mia vita. Non voglio dire di non aver bisogno di nessuno, ma laddove non c’è sincerità e rispetto io non riconosco la parola “Amicizia”! Non sono migliore di altri, ma sono certa che nel mio piccolo e semplice mondo ho costruito le certezze necessarie per essere fiera di me.
Dietro quel seno, quelle labbra da baciare al sapore di pesca, si chiudeva a chiave e si portava dentro una piccola dispettosa bambina di cinque anni, lei che non voleva crescere, che non aspettava altro che le rimboccassero le coperte calde. Lei era magia incompresa, ma io l’avevo capita.
Sai che penso!? Che dovrebbero cominciare ad andare dritti a fanculo quelle persone come te….
Cerchiamo sempre ciò che ci unisce, mai quello che ci divide.