Luna Del Grande – Comportamento
Mi tratti bene? E bene ricevi! Mi ignori? Vivo lo stesso! Mi critichi? Me ne frego! Con me avrai sempre e solo quello che meriti.
Mi tratti bene? E bene ricevi! Mi ignori? Vivo lo stesso! Mi critichi? Me ne frego! Con me avrai sempre e solo quello che meriti.
Il razzista? Noi siamo tutti diversi… non peggiori, non migliori l’uno dall’altro, ma diversi; e colui che non rispetta tale diversità è razzista.
Non credo al caso. Nel mio caso, io sono il caso.
Il comportamento dell’essere umano è del tutto particolare, ci preoccupiamo del superficiale e ci dimentichiamo dell’essenziale.
La vita è adesso. Scegli tu come viverla!
L’uomo penso, debba riconoscere i propri limiti. Non è offendendo ingiuriosamente e senza conoscere la…
Un solo abbraccio può sciogliere di un intera vita il ghiaccio.