Luna Del Grande – Comportamento
Se adesso sono “assente” e perché sono stata troppo a lungo “presente” nella vita di chi non meritava nemmeno di conoscermi.
Se adesso sono “assente” e perché sono stata troppo a lungo “presente” nella vita di chi non meritava nemmeno di conoscermi.
Raramente attribuiamo del buon senso ad altri, all’infuori di quelli che sono d’accordo con noi.
Che la tua intelligenza rasentasse i bassi fondi dei limiti del possibile lo avevo capito da tempo, ma sei riuscito a farmi capire che esiste chi il “niente” lo supera e alla grande!
Se sei un pigro, non essere un solitario. Se sei un solitario, non essere un pigro.
E mi scuserete se sono un po’ asociale, ma mi sono rotta il cazzo di chi mi fa del male. Che dicono che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, quindi ora ho aperto gli occhi ed ho il cervello sveglio. Ed ho compreso che donare troppo di se non è una cosa giusta, perché fare lo zerbino non è roba che mi gusta. E scusate ancora se valuto le persone con la testardaggine di un mulo, però mi sarei stancata di prenderlo nel culo.
Fanno presto a puntarti il dito contro quando le cose non vanno come vogliono loro….
L’uomo non s’immedesima nelle altrui necessità perché schiavo dei propri bisogni.