Luna Del Grande – Comportamento
Ci sono “lingue” che nemmeno cento risposte possono azzittire. Tutt’al più è consigliabile un sano e sincero ” “vaffanculo”.
Ci sono “lingue” che nemmeno cento risposte possono azzittire. Tutt’al più è consigliabile un sano e sincero ” “vaffanculo”.
Il mio cuore ha scelto di seguirti; Io di ascoltarlo.
L’infinito duello tra credenti e non credenti è diventato un’ostinazione senza pari da qualche tempo ad oggi. Si tratta, a mio parere, di una rissa psicologica del tutto impulsiva e nevrotica, come lo sono tutti gli atti di ostilità o di provocazione reciproca, tra quelli che si credono padroni della verità e, per questo, giungono a calpestare l’altrui libertà di agire, pensare e vivere la loro vita a loro modo o in conformità con le loro convinzioni religiose, ateiste o semplicemente ideologiche.
L’arroganza e la presunzione nelle persone non mi è mai piaciuta. E quando dico “mai”,…
Quanno dai la mano a uno te po’ capità de strignequella de nò zozzone o quella de ‘n ladro o ‘n delinguente.Perciò salutamose tutti a la romana:se vorremo ancora bene, tenendose a distanza!
Le persone orgogliose sovente non ammettono i loro errori e negano pure l’evidenza.
Dolcezza, trasporto, sentimento, passione non hanno bisogno né di un’età e né di momenti ben precisi, sia per donarli o riceverli. Anzi direi che reprimerli sarebbe un vero peccato, poiché riempiono di gioia il cuore.