Luna Del Grande – Comportamento
Non amo i “se” e nemmeno i “ma”. Nella mia vita o ci sei sempre o prosegui per la tua strada. Punto!
Non amo i “se” e nemmeno i “ma”. Nella mia vita o ci sei sempre o prosegui per la tua strada. Punto!
Il bello di quando si è ubriachi è che tutto sembra dimezzarsi, come dolori è pensieri. Sembra quasi che essi si allontanino come un boomerang, il quale al suo ritorno ci ritrova storditi ed incapaci di incassare il colpo.
Mi hanno detto che sono stronza, che sono senza cuore, che non ho rispetto per niente e per nessuno.Sono stronza perché quello che penso di alcune persone lo dico in faccia e non alle spalle, sono senza cuore perché dicendo la verità a volte ho ferito qualcuno, non ho rispetto perché urto la sensibilità di chi mi stà intorno dicendo sempre come la penso, allora mi chiedo, per avere un cuore, non essere stronza e non ferire nessuno cosa devo fare? Stare zitta, dirgli solo ciò che vogliono sentirsi dire? Oppure devo mentire su ogni cosa solo per renderli felici? È propio vero, tutti chiedono sincerità, ma nessuno è disposto ad accettarla!
È provato, un uomo da solo si vuole più bene. In più non è condizionato…
Amo troppo la mia libertà. Sarà anche per questo che scelgo sempre e comunque di essere semplicemente me stessa.
Fai ciò che gli altri non si aspettano, sempre. È l’unico modo che hai per…
Esistono emozioni che con leggera ma invadente sensualità inebriano i sensi, come un sottile gioco di passione avvolgono, legano e disarmano e non puoi fare altro che lasciarti travolgere.